kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 15 luglio 2013

Go&Fun... Energia dalla Natura

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
oggi finalmente posso parlarvi di un prodotto di cui sono stata molto felice di provare, si tratta della bibita energizzante naturale Go&Fun by Erba Vita.
Go&Fun green energy drink è la prima bevanda a base di 5 estratti vegetali, arricchita con l'intensità della caffeina e la forza esplosiva delle vitamine B e C con aromi esclusivamente naturali!
Cosa molto importante questa bevanda NON contiene glucuronolattone, taurina e conservanti.
Questa bevanda è analcolica effervescente energizzante piacevole e dissetante grazie agli estratti vegetali di Ginseng, Matè,Rodiola, Tè verde e Guaranà, contiene caffeina addizionata di vitamine del gruppo B e vitamina C con zucchero e aggiunta di anidride carbonica tutto ciò contribuisce al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al miglioramento dell'attenzione e concentrazione.
La confezione è una pratica lattina da 250 ml, preferibilmente bisogna servirla fredda(non è adatta a bambini e donne in gravidanza dato il suo contenuto di caffeina). Ha un gusto molto piacevole, è gassata, ed ha un retrogusto di pompelmo. Io non sono per niente amante delle bibite energizzanti ma questa fa davvero la differenza; quando la bevi è molto leggera e con quel gusto un pò amarognolo la rende molto dissetante.
Per quanto riguarda i suoi "effetti" dopo che l'avete bevuta vi rende un pò più carichi di energia, io l'ho utilizzata in un periodo in cui stavo studiando e devo dire che mi ha aiutato molto.

Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi

Il prodotto citato mi è stato inviato dall'azienda gratuitamente.Non sono stata pagata per fare questa review. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza.

1 commento:

  1. soprattutto d'estate quando si perdono molti liquidi, questa bevanda sarebbe una salvezza...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina