kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

giovedì 11 luglio 2013

Review Clinique Moisture Surge Extended Thirst Relief

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
prima di tutto voglio ringraziare le nuove iscritte, pian piano state crescendo e questa cosa mi gratifica tantissimo :) anche se non sono assidua nell'aggiornare il blog, ogni giorno penso a nuove idee da inserire o review da fare!
Oltre al blog,di recente, ho aperto sia una pagina Facebook sia un profilo su Twitter per tenervi informati più facilmente di seguito vi lascio i link in caso vi interessasse:

 Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto provando da alcuni mesi in modo costante, il prodotto in questione è della Clinique più precisamente gel crema idratante per le pelli disidratate.
Vi avevo già parlato di questo prodotto in questo post, presentandolo in generale, ora dopo quasi tre mesi di prova vi posso dare un parere concreto e preciso.
CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome: Moisture surge extended thirst relief
Marca: Clinique
PAO: 24 mesi
Quantità: 15 ml (versione pochette)









Il prodotto è una minitaglia perchè appartiene alla pochette Clinique contenente tre prodotti in minitaglia.

Il packaging è di vetro molto semplice nel suo insieme ma come tutti i prodotti Clinique, basic ma elegnate, all'interno vi sono 15 ml di prodotto ma vi posso assicurare che dopo tre mesi di utilizzo ancora io ho mezzo barattolino da poter utilizzare.
La crema si presenta con una formulazione in gel molto leggera al tatto, una volta applicata si assorbe facilmente senza lasciare dell'unto.

Come ho già detto in altri post riguardante creme, faccio fare una prova "sforzo" ad ogni crema che provo ovvero applicarla dopo aver fatto lo shampoo così da sottoporla al calore del phon e vedere se trasuda;questa crema ha superato al 100% la prova "sforzo" non trasuda per nulla fa rimanere molto fresca la pelle.
E' ottima anche come base trucco perchè asciugandosi facilmente lascia la pelle ben idratata senza rischiare di far colare tutto il trucco.
La applico sia al mattino che alla sera accompagnato dal contorno occhi sempre della Clinique(a breve vi parlerò anche di questo).
Ha una profumazione molto delicata quasi impercettibile infatti poco dopo averla applica scompare del tutto.
Cosa molto importante di questo prodotto è che privo di profumo al 100% e provato contro le allergie.
Vi consiglio di provare questa crema perchè idrata davvero la pelle rendendola morbida ed elastica senza lasciare la pelle dopo un pò arida.
La consiglio a qualsiasi tipo di pelle, ovviamente capisco che la versione full size ha un bel costo intorno ai 30 euro però potete cercare di trovare queste pochette con le minitaglie della Clinique e provare tre prodotti spendendo davvero poco rispetto al valore di ognuno di essi.
Promosso al 100% credo proprio che appena terminerà la ricomprerò!
Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi


2 commenti:

  1. L'ho vista menzionata in un video della Cindina e ne parla benissimo anche lei :) ti iscrivi al mio blog?
    il tuo lo adoro <3

    RispondiElimina
  2. interessante!Ho pensato di prendere queste pochette con le mini-size,appena smaltisco un pò di prodotti le cercherò :)

    RispondiElimina