kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 22 luglio 2013

Profi Nail Products


Buon pomeriggio a tutte ragazze,
come già vi avevo accennato su Facebook, stamani ho ricevuto ben due pacchetti, uno di questi riguarda l'azienda Profi Nail Products.
Al seguente link trovate il sito dove potete trovare tutti i loro prodotti:  http://www.profi-nail-products.it/ (questo sito è quello in italiano anche se ancora è imperfetto, stanno lavorando per migliorarlo).
Si tratta di un'azienda tedesca che tratta di prodotti riguardante le unghie come glitter, gel, acrilico, stickers per unghie etc...

L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare questi tre prodotti:
  • Uno smalto color e rosa chiaro molto adatto per la french
  • glitter fucsia

  • glitter aranciati
Essendo arrivati stamani, non ho avuto ancora modo di provarli spero a breve di fare una "nail art" per farvi vedere i prodotti all'opera ed esprimere un parere più consapevole.
Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi
Il prodotto citato mi è stato inviato dall'azienda gratuitamente.Non sono stata pagata per fare questa review. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza.

1 commento:

  1. Sembra molto carino!!
    Grazie per il post..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina