kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 28 luglio 2014

Review Luciana baraldi base coat antigiallo

Buon pomeriggio a tutte,
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per unghie che sto utilizzando in quest'ultimo periodo,  si tratta di una base coat antigiallo filtro UV plus della Luciana Baraldi.
Informazioni generali :
-nome: base coat antigiallo filtro UV plus
-marca: Luciana Baraldi
-PAO: 24mesi
-quantità: 12ml
-prezzo:3,60€
Solitamente utilizzo come base per applicare gli smalti colorati uno smalto trasparente semplice questa volta però ho voluto provare qualcosa che fosse effettivamente una base coat.
Io l'ho trovata in uno di quei negozi che vendono prodotti per estetiste e parrucchieri.
Iniziando dai contro,se cosi si può definire, di questo prodotto l'unico che ho riscontrato è stato l'odore purtroppo è un pò forte rispetto ai soliti smalti che ho utilizzato ma non per questo non lo ricomprei anzi!!
Passando invece ai pro ne ho un pò da elencare:
-asciuga velocemente
-autolivellante
-lascia l'unghia brillante anche dopo qualche giorno che l'ho applicato
-fa durare lo smalto più del solito
-non fa macchiare le unghie quando utilizzate smalti super pigmentati.

Per concludere, se riuscite a trovarlo vi consiglio di provarlo, e soprattutto come dico sempre io minina spesa massima resa! :)
Spero che il post vi sia piaciuto
Un bacio
Kiki

Nessun commento:

Posta un commento