kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

giovedì 24 luglio 2014

Eccomi qui :)

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
Finalmente ritorno a scrivere sul mio blog!!!
Mi scuso tantissimo per l'assenza ma purtroppo in questo periodo l'università mi ha presa tantissimo e non riuscivo a conciliare entrambe le cose.
Adesso che la sessione estiva è terminata spero di ritornare ad essere un pò più presente sul blog anche se gli esami di settembre sono vicini -.-"
In questo periodo ho utilizzato diversi prodotti sia per il viso che per il corpo e anche di makeup quindi preparatevi a tante review ;)
Volevo avvisarvi che oltre ad avere una pagina Facebook e un profilo Twitter, ho attivato anche un profilo Instagram mi trovate con il nome kikimakeup10 :) questi social li aggiorno con molta più frequenza essendo molto intuitivi e diretti.
Adesso mi metto a lavoro cosi preparo qualche review :)
Spero che il post vi sia piaciuto
Un bacio
Kiki

2 commenti:

  1. Bentornata cara :)
    Cara sono passata per avvertirti che sul mio blog ho appena aperto un giveaway per festeggiare i due anni del mio piccolo spazio! E mi farebbe molto piacere se tu partecipassi! Ti aspetto :*♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) purtroppo in questo periodo non sono riuscita a essere presente sul blog e quindi mi sono persa il tuo giveaway :( spero che ne farai altri così potrò partecipare :)

      Elimina