kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

venerdì 4 gennaio 2013

♥ Buon Natale e Felice Anno Nuovo ♥

Buongiorno a tutteeeee :D
Tranquille non sono sparita xD, ma in questo periodo ho avuto alcuni impegni che non mi hanno permesso di scrivere sul blog uff!

Volevo scrivervi questo piccolo post per augurarvi un Buon Natale e Felice 2013 ♥, scusate il ritardo spero che gli auguri siano ben accetti ugualmente!
Spero che abbiate passato le feste con le persone a voi più care!
Grazie mille a tutte le mie iscritte che mi sostengono :D 
Un abbraccio virtuale per ognuna di voi!
A breve tornerò con nuove recensioni e nuove ricette!!!
Bacii
KiKi


3 commenti:

  1. Buon anno, che sia migliore di quello passato :) E che tutti i desideri si possano avverare!
    *W*

    RispondiElimina
  2. tanti auguri di buon anno anche a te...c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Antonella ed arrivo al Tuo blog grazie a Kreattiva...mi unisco con piacere ai Tuoi follower, il Tuo "mondo virtuale" è in linea con il mio gusto.
    Se Ti va Ti aspetto da me in http://lepassionidiantonella.blogspot.com
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina