kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 24 ottobre 2012

Review Epiltech-Deva

Buongiorno a tutte ragazze,
Stanche di utlizzare il rasoio un giorno si, un giorno si? Io avrei una piccola soluzione per voi :D
Sono ormai tanti anni che cerco di trovare un metodo efficazione per la depilazione e ne ho provati davvero tanti xD ma ogni metodo non era mai efficace abbastanza.
Qualche mese fa ho avuto l'opportunità di ricevere e di provare un nuovo tipo di resina epilatoria ovvero la Epiltech-Deva.

Piccola presentazione tratta dal sito ufficiale:
Deva Cosmetica è il portale del Gruppo Deva dedicato allo shopping di prodotti innovativi e novità in esclusiva nell'ambito della Cosmetica. Deva Cosmetica è comodo, pratico, sicuro, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un Servizio Clienti telefonico sempre disponibile e una chat sempre attiva. Le transazioni sono sicure e certificate, il Servizio di Consegna rapido e affidabile, in collaborazione con SDA Express Courier e BRT.

La Resina Naturale Epiltech Deva è venduta sia sul sito ufficiale sia sulla piattaforma di Ebay!
Il prodotto si presenta in una confezione di latta con chiusura ermetica, contiene 500ml di prodotto con scadenza 36 mesi dopo l'apertura.

Fin qui potrebbe sembrare una normalissima cera, invece no!  A differenza delle normali cerette che sono composte quasi dal 99% da paraffina e da altri elementi chimici, Epiltech è una resina epilatoria naturale al 99%



ISTRUZIONI E MODALITA' D'USO
Prima di tutto dovete rimuovere il coperchio sigillante come riportato sullo stesso coperchio
E vi ritroverete davanti una resina opaca molto dura di colore verde
Scaldate la resina fino a 40° gradi se avete la possibilità di avere un fornetto scalda cera, se come me non lo avete potete tranquillamente riscaldarla a bagnomaria; La ceretta sarà pronta da utilizzare quando si sarà completamente sciolta e sarà diventata liquida con una colorazione verde lucido.

 Piccola parentesi:Da qui in poi non ho potuto inserire foto dimostrazione durante l'utilizzo perchè la macchina fotografica ha deciso di non accompagnarmi più e non faceva vedere nulla di ciò che facevo, quindi perdonatemi spero al prossimo utilizzo di riuscire ad aggiornare il post!

Dopo che la cera si sarà scaldata con l'apposito  bastoncino, stendete la ceretta inclinando il bastoncino nel verso del pelo(ATTENZIONE non fate uno strato sottile perchè quando poi arriverà il momento di tirare si romperà tutta e non potrete tirarla via facilmente).
Quando la cera applicata diventerà opaca potete tirarla via con piccoli colpetti decisi contropelo.

IMPRESSIONI PERSONALI
Inizialmente ero molto scettica con questo prodotto però posso dirvi che mi sono ricreduta.
La pelle dopo una settimana rimane ancora liscia e morbida pur avendo una ricrescita abbastanza veloce,evita davvero l'irritazione alla pelle perchè non strappa il pelo dalla radice ma lo sfila veramente quindi non fa un trauma eccessivo alla pelle.
Io ho una pelle molto delicata per quanto riguarda cerette, e questa è l'unica che non mi crea rossori o fuoriuscita di lividi etc...
Per quanto riguarda l'essere o non essere dolorosa, io ho sentito sempre dolore mentre tiravo via la resina, a mio parere il fattore dolore è molto personale quindi come sempre dico di provare un prodotto prima di dare opinioni affrettate o per sentito dire.
Unico problema che ho riscontrato è stato che al primo strappo non sono riuscita ad eliminare tutti i pelli nella zona in cui avevo applicato la resina, credo però che sia un problema dovuto al non aver mai provato qualcosa di simile.
Il linea generale è un ottimo prodotto basta avere piccoli accorgimenti per effettuare un ottima epilazione. Io consiglio di provarlo, per quanto riguardo il prezzo è di 17,00€ e per la quantità presente la si può utilizzare due volte per una epilazione completa.
E soprattuto si può utilizzare su qualsiasi parte del corpo e viso.

Di seguito vi lascio il link per poter acquistare la resina direttamente online:
http://www.devacosmetica.it/sk_prodotto.php?var=38


Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi

Il prodotto citato mi è stato inviato dall'azienda gratuitamente.Non sono stata pagata per fare questa review. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza.


5 commenti:

  1. anche io con il promo strappo non riesco ad eliminare tutti i peli,penso che sia anche una questione di manualità,però ottima davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi purtroppo questo prodotto ha questa pecca, ma credo sia questione di farci solo l'abitudine :)

      Elimina
  2. sembra ottima, più ne sento parlare e più mi viene voglia di comprarla!
    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa il ritardo a rispondere al tuo commento ma non ho avuto modo di poter rispondere, con moltopiacere passo dal tuo blog :)

      Elimina
  3. Ciao! Molto interessante! Chissà magari la provo pure io!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    E da lunedì inizia il nuovo giveaway di Natale!

    RispondiElimina