kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

sabato 28 luglio 2012

Blog 100% Affidabile

Ciao a tutte ragazze
nuovo post per ringraziare Cinzia di avermi donato un nuovo premio molto molto importante per il blog ovvero il premio blog 100% affidabileee!!!! Vi consiglio per chi ancora non conoscesse il blog di Cinzia di andarlo a visitare!

Le regole che caratterizzano questo premio sono:

A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/ blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/ blog il distintivo de "Il blog affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perchè hai deciso di aprire il tuo blog.

B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/ blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordati di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "Il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

C) Fai sapere ai blog/ siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

  Invece di seguito vi sono le regole per premiare un sito o un blog:
1) E' aggiornato regolarmente;
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali;
5) Non è infarcito di troppa pubblicità
  
Ho deciso di aprire il mio blog il 18 maggio 2011 dopo che avevo visto un pò in giro alcuni blog di moda e make-up cucina etc... e ho deciso di aprirlo perchè avevo voglia di comunicare con il mondo di internet e soprattutto per dare ulteriore consigli su prodotti sia che essi siano positivi che negativi!!
Il mio blog pur chiamandosi kikimake-up non riguarda solo argomenti di make-up e moda ma anche di cucina perchè è un'altra mia passione più grande!

 "Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio"
I blog che premio sono: 
Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi



11 commenti:

  1. adesso mi fai commuovere davvero...ancora un premio per me...GRAZIE GRAZIE GRAZIE per la tua generosità!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla :D mi fa piacere che ti sia piaciuto questo premio :)

      Elimina
  2. Grazie di cuore Kiki, questo è un premio stupendo, forse tra i più belli che ci siano in circolazione, è un onore! <3 Ti aggiungo subito al post che ho scritto in merito ;) Grazie davvero! :D *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione anche secondo me è un premio molto bello :D

      Elimina
  3. Ma tesoro un altro premio ma grazie milleee... non ho paroleeeeeee

    RispondiElimina
  4. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  5. Cara ma sei stata TROPPOOOO gentile...grazie davvero anceh a me piace moltissimo il tuo Blog...un bacio!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio...ma anche sul mio blog te ne aspetta uno ^_* Kiss

    RispondiElimina