kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 8 agosto 2012

Review campioncini Itria



Buon pomeriggio a tutte ragazze,
oggi c'è un caldo pazzesco!!! Mi sto sciogliendo xD Soltanto respirando sudo tantissimo!!!
Non ho voglio di fare nulla, oggi avevo delle commissioni da dover fare ma sto rimandando!
Poi quello che mi indispone di più è il vedere kilometri di alberi e terreni bruciati!!!!
Comunque oggi vorrei parlarvi di alcuni campioncini che mi sono stati inviati dall'azienda Itria.
Qualche mese vi avevo presentato questi prodotti qui.
Oggi a distanza di mesi posso darvi un opinione più approfondita del prodotto sempre nei limiti di un campioncino.

Io ho avuto l'opportunità di provare la crema viso notte, la crema viso giorno e il contorno occhi.
Prima di tutto i campioncini si presentano in piccole confezioni di plastica tonde. Sopra ad ogni tappo è stato applicato un'adesivo con il nome del prodotto contenuto, ma si distinguono anche perchè ogni adesivo ha una scritta col colore diverso.
 Sul retro dei campioncini sono riportati gli ingredienti e la scadenza, che per tutti e tre è di 6 mesi.
Riguardo il quantitativo riportato, non è segnalata nessuna quantità ma posso dirvi che utilizzando ogni giorno sia io che mia sorella solo da circa due settimane siamo riusciti a finirli.
Tutte e tre creme hanno una profumazione delicata di uva secondo me rilassa molto! Ed hanno un colorito tendente al beige.
 Partiamo con il primo prodotto ovvero la crema viso Giorno(50ml, 27,90€):
Questa crema non era nè troppo liquida nè troppo pastosa, io l'ho applicata quasi ogni mattina e devo dire che rende la pella abbastanza elastica, morbida e idratata. Adatta anche come base per trucco non risulta essere pesante sul viso.
Una volta applicata sul viso, la crema si asciuga molto velocemente senza lasciare quel fastidioso senso di appiccicoso xD.
La ritengo un ottimo prodotto, riguardo i diversi tipi di pelle posso dirvi che sulla pelle secca fa il proprio dovere (mia sorella ha una pelle secca) mentre sulla pelle mista non crea nessun tipo di lucido durante la giornata.

Secondo prodotto la crema viso Notte(50 ml, 29,90€)

Questa crema a differenza da quella da giorno risulta essere un pò più pastosa,ma sul viso non risulta essere pesante.
Anche questa si assorbe in un attimo e lascia la pelle morbida e idratata fino alla mattina seguente.
Questa crema sia per pelli secche che per pelli miste è un ottimo prodotto.




Terzo ed ultimo prodotto il contorno Occhi(30 ml 29,90€)



 Idrata a fondo la pelle dando quasi un senso di freschezza; io la applico picchiettandola in moda da farla penetrare più a fondo.
Si asciuga anche questa in  un attimo e migliora l' aspetto delle occhiaie!
Un toccasana per le occhiaie la mattina :D

Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi






2 commenti:

  1. sicuramente utile e molto chiaro!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Wooooowwwww sempre bello ricevere campioncini!! non conoscevo la Itria, ma mi hai incuriosita!!! a presto!

    RispondiElimina