kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

martedì 27 marzo 2012

Review Correttore Anew Avon

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
scusate per l'assenza ma in questo periodo non ho avuto modo di potermi dedicare alla stesura di un nuovo post. Ma non vi preoccupate sto tornando con dei nuovi post tra cui uno culinario!!!!
Oggi vorrei parlarvi di un correttore che ho provato circa due mesi fa ma per un motivo e per un altro ho sempre dimenticato di parlarvene.
Si tratta del correttore Avon della linea Anew.

CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome:Correttore ristrutturante anti-età
Linea:Anew
Marca:Avon
Prezzo:prezzo pieno 13,50€ io l'ho pagato 9,95€
Quantità prodotto:1,7 ml
Colorazione:Fair


 Il packaging del prodotto è formato da un tubicino nella quale troviamo il prodotto che fuoriesce da un pennellino a setole sintetiche. Questo metodo di applicazione da una parte mi piace perchè vado a mettere direttamente sulle occhiaie il prodotto dall'altra invece non mi piace molto perchè secondo me con questo packaging rimane un pò di prodotto inutilizzato.
Il prodotto si può trovare in due sole colorazioni: la fair e la medium io ho scelto la prima cioè la più chiara.
Nel catalogo avon il prodotto viene presentato con le seguenti affermazioni:"aiuta ad attenuare le imperfezioni,uniformando il colorito e prendendosi cura della pelle. Con filtro solare f 15."
Sulle imperfezioni copre abbastanza mentre nelle occhiaie, almeno nelle mie, copre pochissimo :(
Il prodotto è abbastanza liquido e questo facilità molto la stesura del prodotto ma come già ho detto nelle mie occhiaie non va a coprire nulla.
Riponevo molte speranze in questo prodotto ma purtroppo non mi ha dato i risultati che io speravo.
Come al solito oltre a provare i prodotti io, li prova anche sia mia sorella sia mia madre.
Su mia sorella non copre nulla mentre da mia madre che ha molte meno occhiaie rispetto a me e mia sorella riusce a coprire le occhiaie distendendo anche il contorno occhi.
Purtroppo da parte mia il prodotto è bocciato. Però dalle prove effettuate su diversi tipi di pelle direi di consigliarlo alle donne un pò più mature che hanno magari sul contorno occhi delle piccole rughette e soprattutto poche occhiaie
Spero che il post vi sia staato utile
Baci
KiKi

Nessun commento:

Posta un commento