kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 7 marzo 2012

Review Avon 24K Gold Palette

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
oggi vorrei parlarvi di una palettina da 4 ombretti dell'Avon ovvero la gold 24k; piccola parentesi, il tempo sembrava essersi ripreso invece oggi è ritornata la pioggia nooooo!! Scusate questa piccola parentesi ma dovevo pur sfogarmi riguardo a ciò xD. Comunque oggi volevo farvi questa recensione, è da molto che provo questa palette ma per un motivo o per un altro non ho scritto un post a riguardo.

CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome: 24k Gold Palette
Marca:Avon
Prezzo:14.50€
Scadenza:24 mesi
Colorazione: Gleam of gold
Il packaging è molto carino,  nero lucido ed ha la forma delle classiche palettine Chanel.Al suo interno troviamo nella parte superiore uno specchietto grande quanto la dimensione della palette nella parte inferiore invece troviamo i quattro ombretti più il classico applicatore per ombretto fatto di spugna.
L'idea dello specchietto è molto comoda soprattutto per chi magari la vuole portare in borsa e vuole fare dei ritocchi.
Passiamo alla parte più importante: gli ombretti, allora di questa palette ci sono 4 colorazioni io ho scelto la Gleam of Gold che ha i seguenti colori: partendo dal primo a sinistra un rosa chiaro shimmer, accanto un oro shimmer in basso a sinistra un prugna shimmer e un marrone shimmer .
Tutti gli ombretti hanno dei brillantini di color oro(non per nulla la linea si chiama 24k gold) anche se il marrone è meno brillante degli altri.
Purtroppo i colori se swatchati sulla mano sono simili a quelli delle cialde ma una volta applicati diventano di qualche tono più chiaro e svaniscono facilmente. Infatti tra i quattro preferisco solo due ombretti ovvero quello oro e quello marrone,il rosa chiaro lo utilizzo semplicemente come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare invece il prugna è quello che utilizzo meno perchè non mi piace sia come colore sia come formulazione.
Sinceramente per il costo a prezzo pieno io non la ricomprerei perchè secondo me non vale tutti questi soldi ma se la dovessi trovare in offerta un pensierino lo potrei anche fare.
Spero che il post vi sia piaciuto 
baci
Kiki


1 commento: