kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

venerdì 17 febbraio 2012

Review Avon eye liner in gel Super Shock e pennello

Buon pomeriggio a tutte, oggi vorrei recensirvi due prodotti che ho acquistato circa due settimane fa, si tratta dell'eye liner super shock dell'avon più il pennello.
Solo da un paio di campagne anche l'avon ha prodotto l'eye liner in gel in 3 colorazioni. Io spinta dalla curiosità ho voluto provare il colore più "banale" cioè un grigio scuro.

CARATTERISTICHE GENRALI:

Nome: Super Shock eye-liner
Marca: Avon
Colorazione: Blackened metal
Prezzo: io l'ho acquistato insieme al pennello 11€ ma a prezzo pieno solo l'eye-liner costa € 8.95
Scadenza: 12 mesi







Il packaging è molto carino semplice ma elegante sembra di vetro; La quantità di prodotto al suo interno è abbastanza per un eye-liner. La consistenza del prodotto è buona infatti non è nè troppo duro nè troppo morbido, facile da stendere con il pennello angolato.

Da come potete vedere dalle foto,l'eye-liner è shimmer per cui se non amate molto i brillantini ve lo sconsiglio. Una pecca di questo prodotto,se pecca si può chiamare, è il colore cioè non è purtroppo un nero intenso ma un grigio scuro tendente al nero. Come durata io l'ho provato un paio di volte e devo dire che mi è piaciuto tanto, la sua durata si aggira intorno a 7-8 ore.
Importante: questo eye-liner non si può utilizzare all'interno dell'occhio.
Passando al pennello io ho già provato alcuni pennelli dell'avon e mi sono trovata bene per questo ho deciso di provare anche quello angolato.Le setole sono sintetiche. molto folte e semi rigide per un tratto decisamente perfetto.

Spero che il post vi sia piaciuto
baci
kiki

6 commenti:

  1. Iscritta! E complimenti anche a te per il blog!^^

    RispondiElimina
  2. Io invece non mi son trovata bene con i pennelli....ne avevo due da polveri e pizzicavano da morire, oltre a scolorire ad ogni lavaggio, e quello da fondo era troppo rigido e lasciava delle orribili striature :( risultato? cestinati :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho come pennelli dell'avon: un kabuki,il pennello da fondotinta e l'ultimo arrivato quello angolato.fra i tre quello che perde colore è il kabuki invece quello da fondotinta mi lascia delle striature solo se è molto sporco magari hanno cambiato "formulazione" io li ho acquistati di recente.

      Elimina
    2. Può darsi, li ho acquistati 2/3 anni fa in effetti, magari li hanno migliorati :)

      Elimina
  3. Ciao, sono una nuova iscritta! Molto carino il tuo blog. Io con questo eyeliner mi ci sono trovata davvero male: per nulla scrivente e se usato come base cremosa per ombretto poco dopo me lo ritrovavo tutto nelle pieghette! Un disastro!! Anche io ho aperto da poco un blog, passa a dare un'occhiata se ti va http://bellezzadellemiebrame.blogspot.it/

    RispondiElimina