kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

venerdì 10 febbraio 2012

Review Avon Care Crema rigenerante per le mani con complesso anti-età

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
vorrei rendervi partecipe di una "scoperta" fatta da un paio di settimane riguardo un prodotto avon, della linea avon care; si tratta della crema mani con complesso anti-età.
CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome:renewing moisture with anti-aging complex
Marca: Avon
Linea:Care
Prezzo:a prezzo pieno 6.00€, io l'ho acquistata con uno dei vari sconti che fa l'avon al prezzo di 3,00€
Contenuto:100ml
Scadenza:12 mesi

Il prodotto,da come avete potuto capire dal titolo,riguarda una crema mani dell'avon.
All'inizio ero molto scettica al riguardo poichè non avevo mai provato prodotti di questa linea ma alla fine ho ceduto!!! E sono contentissima di aver ceduto!!
Il prodotto si presenta in una confezione a tubetto di media grandezza ma compatta, comoda anche da poter portare in borsa. Il prodotto è di colore bianco con un profumo molto gradevole che rimane per un pò sulle mani. La consistenza è ottima non è nè troppo liquida nè troppo oleosa nè troppo densa; si asciuga all'istante rispetto ad altre creme che ho provato in precedenza che risultato sulla pelle troppo oleose,molto comoda l'asciugatura rapida perchè vi permette di poterla applicare in ogni momento della giornata. Lascia le mani morbide al tatto anche a distanza di ore.
Specialmente in questo periodo in cui c'è il gelo polare mi è stata molto d'aiuto.
Oltre me l'ha provata anche mia madre che ovviamente ha una pelle più matura della mia e anche lei è rimasta contentissima del risultato.
La consiglio sia alle ragazze che vogliono avere delle mani morbide al tatto sia alle signore un pò più mature che sottopongono le proprie mani a molti più stress come l'utilizzo di detersivi.
Spero che il post vi sia stato utile
baci
Kiki

Nessun commento:

Posta un commento