kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

venerdì 24 febbraio 2012

...Naturaequa...

Buon pomeriggio a tutte ragazze,

A seguito di una mia richiesta fatta all'azienda naturaequa, ho ricevuto in omaggio un pacco contentente alcuni dei loro prodotti per poterli testare.
Per chi non conoscesse l'azienda,NATURAEQUA, è un'azienda italiana che produce esclusivamente prodotti naturali, a prezzi abbastanza modici. Il loro packaging è molto semplice, infatti utilizzano materiali come l'alluminio  e il vetro poichè sono i migliori materiali riciclabili. Curano anche l'aspetto dell'imballaggio, infatti utilizzano del cartone riciclato.
I prodotti sono senza derivati petrolchimici, vaselline, siliconi, parabeni,PEG/PPG, EDTA,glicole propilenico ma con sostanza dermoaffini.
Un particolare che mi è piaciuto molto dell'azienda è uno dei loro principali obiettivi ovvero quello di utilizzare materie prime locali, evitando così trasporti inutili.
Sostengono anche delle microrealtà lontane come il Marocco,Benin,Messico che seguono progetti etici per la fornitutra di materie prime.
Ecco di seguito il contenuto del mio pacchetto:
-Latte Detergente (struccante e purificante)
-Shampoo mandarino verde(lavaggi frequenti)
-Scrub viso(levigante e purificante)
-Unguento al Mentolo (rinfrescante e idratante)
- Svariati campioncini di altri prodotti




Il pacco è arrivato in soli due giorni,tutto ben imballato. Ancora non ho avuto modo di poter provare tutti prodotti, man mano che li proverò farò una recensione accurata di ogni singolo prodotto.
Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare e recensire i loro prodotti.
Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi


 

6 commenti:

  1. Anche io ho provato a contattarli ma non mi hannoa cnora risposto! Mi intriga troppo questa azienda e sono curiosissima dello scrub e latte detergente! Facci sapere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno risposto dopo solo un giorno, sono molto gentili quindi tranquilla ti risponderanno... ovviamente recensirò ogni minimo prodotto anche i campioncini xD non vedo l'ora che sia stasera per potermi struccare e utilizzare i prodotti xD

      Elimina
  2. che bel post...davvero interessante!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
  3. Wow, mi ispira proprio questa marca, sembra avere tutte le carte in regola :) Magari quando provi qualcosa facci sapere, che ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. E'interessante come marca per me che sono alla ricerca di prodotti naturali..grazie per essere passata da me..sei stata troppo GENTILE!!Mi iscrivo anche io al tuo Blog e grazie mille ancora...aspetterò la tua recensione...un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi io li sto provando tutti a breve farò una recensione :)

      Elimina