kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

giovedì 23 febbraio 2012

Fondotinta Minerale Avon Smooth Minerals

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
Eccomi con una nuova recensione riguardo un prodotto avon: fondotinta minerale avon smooth minerals.
CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome: Smooth Minerals
Marca: Avon
Prezzo:16,00€ A Prezzo pieno e nel nuovo packaging io l'ho acquistato un pò di mesi fa con un'offerta e non ricordo il prezzo.
Scadenza: 24 mesi
Quantità prodotto: 6g 
Colore: Nude
 
Ho deciso di acquistare questo prodotto,come al solito, per curiosità  mi piace molto testare nuovi prodotti e di diverse marche. Questo prodotto è appunto un fondotinta minerale e come tale ha una formulazione abbastanza leggera; una volta applicato non si sente sul viso. Ha una coprenza media e durata media all'incirca senza ritocchi dura sulle 4 ore e mezza. Ha una formulazione setosa al tatto. Vi sono diverse colorazioni dalla più chiara cioè ivory  alla più scura cioè nutmeg; io ho scelto la seconda colorazione partendo dalla più chiara cioè nude.
Si uniforma benissimo con il mio incarnato, quando lo applico non ho nessuno stacco tra viso e collo.
Solitamente lo applico con il kabuki sempre dell'avon.
 Le setole sono fitte e molto compatte ma allo stesso tempo abbastanza morbide. Io l'ho utilizzo per applicare sia il fondotinta minerale sia la cipria. Non preleva tanto prodotto, ciò mi permette di poter applicare la giusta quantità senza sprechi. Unica pecca quando lo lavo perde molto colore!!
Consiglio il fondotinta minerale soprattutto a quelle ragazze che non hanno una pelle con imperfezioni perchè non le andrebbe a coprire. E lo sconsiglio a coloro che hanno una pelle molto secca perchè andrebbe solo ad accentuare questo problema.
Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi

 
 


3 commenti:

  1. Grazie del commento e di essere passata :) ti seguo anch'io adesso, questo post è davvero utile io non ho mai provato i fondotinta minerali ma so che sono molto buoni :) un bacioone
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sembra molto interessante questo fondotinta!!!

    RispondiElimina