a chi di voi non è mai capitato di tornare a casa dopo una lunga giornata e non avere voglia di struccarsi?! A me capita quasi ogni volta xD.
Solitamente mi strucco con l'olio di mandorle ma questa procedura è un pò lunghetta quindi ho cercato una soluzione che mi potesse dare la stessa resa ma con minimo sforzo; per questo motivo mi sono messa a cercare delle salviettine struccanti che non fossero troppo aggressive per la pelle.
Sto provando da un paio di settimane le salviettine struccanti Lycia per pelli sensibili e secche.

A differenza delle classiche salviettine hanno un tessuto bifase ovvero da una parte un lato con microlievi che rilasciano piccole quantità di latte detergente che vanno a sciogliere efficacemente trucco, polvere e smog dall'altro lato liscio che asporta delicatamente le impurità lasciando la pelle tonica e detersa.
Hanno un delicato profumo di latte detergente che regala proprio la sensazione di pulito e di deterso. La pelle risulta morbida al tatto e ben pulita. Riesce a togliere ogni residuo di trucco, anche mascara un pò più ostici da sciogliere infatti è adatto anche a trucchi waterproof.
Io li ho pagati circa 1,20€ ma penso che il prezzo varia da negozio a negozio. In una confezione si trovano 20 salviettine.
Comode da portare per piccoli viaggi perchè occupano davvero poco spazio e la quantità è ottima e poi soprattutto fanno il loro lavoro.
E' molto delicato, non brucia gli occhi; anche mia sorella le utilizza anche se lei sul contorno occhi è molto delicata.
Ovviamente ogni reazione è personale. Io vi consiglio di provarle sono davvero ottime.
Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi
Nessun commento:
Posta un commento