kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 30 settembre 2013

Eccomi dinuovo qui :)

Buona sera a tutte ragazze,
mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post che ho pubblicato!! Finalmente sono tornataaa!!
Come avevo accennato sulla pagina Facebook in questo periodo ho avuto molte cose di cui occuparmi e quindi non ho avuto neanche tempo per dedicarmi a me stessa; adesso che il tutto sembra essere ritornato alla normalità vi posso rendere partecipi :)
Circa due settimane fa ho traslocato, per chi ha dovuto organizzare un trasloco sa quanto tempo prende il tutto e non solo ho dovuto studiare per la preparazione ai test d'accesso all'università -.-".
Per fortuna il tutto è andato bene :)
Spero di riuscire a rimettermi a passo con tutti i post :)
Baci
Kiki

2 commenti: