kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

martedì 21 maggio 2013

Morcare-Morcaresse


Buon pomeriggio a tutte ragazze,
stamattina dopo tanta attesa ho ricevuto un pacco con nuovi prodotti :D dall'azienda Morcare!
Sono super felice perchè mi aspettavo di ricevere solo un paio di prodotti invece ne ho ricevuti ben 8 di cui 5 full size!
Prima di mostrarvi i prodotti ricevuti vorrei parlarvi un pò della filosofia dell'azienda.
Tengo a precisare che in questo post non saranno presenti delle review perchè essendo arrivati i prodotti oggi ancora non ho avuto modo di provarli!
Morcare è un'azienda farmaceutica anglosassone avente anche una sede in Italia, in provincia di Torino,tutti i loro prodotti sono caratterizzati da formule attive al 100% (anche la crema base) nelle quali gli ingredienti naturali o di derivazione naturale rappresentano il 100% della composizione.
Tutti i loro prodotti sono rigorosamente:
- PRESERVATIVE FREE
-PEG FREE
-MINERAL OIL FREE
-NO SYNTHETIC ADDITIVES
-GMO FREE
-NO COMEDOGENIC EFFECT
- FRAGRANCE FREE
-NON TESTATI SUGLI ANIMALI

Di seguito vi elenco i prodotti che l'azienda mi ha dato per testare la loro qualità;(appena farò le recensioni di ogni singolo prodotto cliccando sul nome stesso del prodotto sarete indirizzati sulla review così da avere un idea più chiara):

  • Morcaresse Crème Mains 75ml
 
  • Morcaresse Crème de jour 50 ml

  • Morcare Pura gel dermo-purificante 50 ml
 
  • Morcare Green Alps propolis spray 15ml
 
  • Morcare Hands Hygiene 100ml
 
  • Campioncino da 5 ml Morcaresse crème anti-rides
 
  • Campioncino da 5 ml Morcaresse crème de nuit
 
  • Campioncino da 5 ml Crème contour yeux
Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi

Il prodotto citato mi è stato inviato dall'azienda gratuitamente.Non sono stata pagata per fare questa review. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento