kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 20 febbraio 2013

Review Crema viso Antiossidante Alchimia Natura

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato dall'azienda Alchimia Natura di cui vi ho già parlato in questo post.
Finalmente dopo quasi un mese dall'arrivo dei prodotti e dopo un'attento utilizzo di ciascun prodotto posso darvi un opinione più dettagliata e consapevole.
Non scriverò tutte e tre le recensione di ogni singolo prodotto su questo post,perchè si creerebbe confusione e verrebbe troppo lungo, preferisco dare per ciascun prodotto un post personale.
Oggi vi parlerò della crema viso Antiossidante Alchimia Natura.
Questo è ciò che è riportato sull'etichetta:
Proprietà: Vitamina C crema viso è una vera specialità dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle.
A base di estratti di Rosa Canina e  Olivello Spinoso ricchi di vitamine e sali minerali, olio di Canapa ricco di omega 3 e omega 6 dalle proprietà elasticizzanti e Acido Ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità.

Questa crema è davvero ottima, idrata davvero in profondità e basta una piccola quantità per tutto il viso.Ha una profumazione delicata anche se si riesce a percepire la rosa canina e l'olivello spinoso.
Ogni volta che provo una nuova crema faccio una piccola "prova" ovvero la applico sul viso dopo aver lavato i capelli in modo da sottoporre la crema al calore del phon, il voto finale è 10 e lodeee! Non trasuda per nulla!

Io la sto provando da quasi un mese ogni giorno sia la mattina che la sera e posso assicurarvi che la mia pelle la sento molto morbida. Come sempre faccio provare anche i prodotti a mia sorella in modo da avere un ulteriore opinione sul prodotto; lei ha una pelle del viso secca e questa crema le mantiene il viso morbido e liscio senza nessun accenno di secchezza.
Ottima anche come base per il make-up.
Costa all'incirca sui 32€ per 50 ml di prodotto. Se desiderate avere una crema che vi dia molta idratazione senza diventare nel corso della giornata lucidi, se desiderate una crema che vi renda la pelle morbida allora questo è il prodotto giusto.

Spero che il post vi sia stato utile
Baci
Kiki

Il prodotto citato mi è stato inviato dall'azienda gratuitamente.Non sono stata pagata per fare questa review. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza.

5 commenti:

  1. Anche io ho avuto modo di provare una crema viso di Alchimia N. (non questa qui) e anche quella l'ho trovata ottima :)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato questa crema grazie ad Alchimia Natura...Stasera utilizzerò l'ultimo goccino rimasto, l'ho adorata! Ma ne parlerò presto anche io sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa marca, ma già il fatto che sia ecobio, va benissimo :D
    Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva, e sono tua follower :) ricambi? ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao mi chiamo karina...piacere di conoscerti!bellissimo blob...da oggi tua nuova follower unisciti al mio se ti va
    http://karinacosmetic.blogspot.it/ ti aspetto...kiss

    RispondiElimina
  5. anche a me piace questa crema :) ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta volentieri se ti va ti aspetto da me baci!

    RispondiElimina