kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

venerdì 6 aprile 2012

Nails of the day e review layla Ceramic effect

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
eccomi qui a mostrarvi sia le mie "unghie del giorno" e una piccola recensione sugli smalti Layla Ceramic Effect.
Caratteristiche generali:
Nome: Nail polish
Marca: Layla
Linea: Ceramic Effect
Prezzo:7.80€ circa

Ho acquistato questo smalto a gennaio con la rivista Donna Moderna in cui vi si poteva acquistare alla modica cifra di 2.20€ invece del classico prezzo minimo di 7.80€,
Prima di tutto il colore è un fucsia molto acceso, io infatti sto cominciando ad utilizzare lo smalto in questo periodo in cui la primavera sembra quasi arrivata,è molto coprente infatti con una sola passata copre tutta l'unghia.
Non è troppo pastoso nè troppo liquido.La durata dello smalto è di circa tre-quattro giorni anche se già al terzo giorno comincia a presentare delle scheggiature.
Lo reputo un ottimo prodotto, anche se il prezzo mi sembra un pò esagerato.
Sinceramente preferisco la versione mini degli smalti Layla perchè così si evita di buttare prodotto inutilizzato perchè diventato duro e pastoso.
 Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi

4 commenti:

  1. ti ringrazio per gli auguri che ti ricambio di cuore e un piccolo consiglio: tieni lo smalto in frigo durerà molto più a lungo...Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille per il consiglio proverò a metterlo in atto :)

      Elimina
  2. Colore molto carino :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post
    dedicato agli outfit di alcune lettrici e mi farebbe
    piacere conoscere il tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/anna-ludovica-ludovica.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina