kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 14 settembre 2011

Eccomi sono ancora qui!!

Buona sera a tutte ragazze!!!
Finalmente riscrivo sul mio blog dopo quasi un mese (neanche me ne sono resa conto)!!!!
Svariati sono i motivi per cui non sono stata presente: quello che più mi ha "allontanata" dal blog e dal pc è stato il caldo! Non riuscivo a stare tanto al pc a scrivere post, poi non ho fatto molti acquisti di make-up poche cosine :), qualcosa di abbigliamento (a proposito se vi interessa posso anche scrivere un post con i miei ultimi acquisti d'abbigliamento fatemi sapere se vi interessa :D).
Spero di riuscire a pubblicare qualche post in settimana riguardo alcuni acquisti fatti la scorsa domenica!
Soprattutto ho anche un paio di prodotti che voglio recensirvi con cui mi sono sia trovata bene sia trovata maluccio.
Spero che il rientro dalle vacanze non sia stato troppo traumatico per tutte voi xD, uff da domani si inizia con la scuola!!IL MIO PRIMO-ULTIMO GIORNO SCOLASTICO DA LICEALE!!!!
Adesso vado se no domani neanche le bombe riescono a farmi svegliare xD
Baci
KiKi

3 commenti: