kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 8 giugno 2011

Tag I miei 5 smalti preferiti stagione primavera-estate

Buonasera a tutte voi ragazze...
Oggi vorrei parlarvi di un ennesimo tag che ho trovato girovagando su vari blog e youtube( se non avevate capito mi piacciono molto i tag xD).
L'argomento di questo tag è: I miei 5 smalti preferiti della stagione primavera-estate.
I 5 smalti che vi presenterò sono di varie  marche, è stata molto dura sceglierne solo 5 :( comunque eccovi un paronamica dei 5 smalti:
Iniziamo subito premetto che li elencherò in ordine sparso di preferenza perchè già è stata dura sceglierne 5 figuratevi metterli anche in classifica;
Il primo smalto è di H&M collezione Disney.Il nome dello smalto è:Hot Minnie :) davvero troppo carinoo.
Ha un ottima coprenza e dura davvero tanto io l'ho indossato mercoledi 1 giugno e l'ho tolto per piccole schegge martedi 7 giugno davvero ottimo!
PREZZO: 2.49€

Il secondo smalto è di H&M collezione di Hello Kitty :) . Il nome è:Garden Pink.
Il colore è coprente non necessità di una seconda passata dura anch'esso molti giorni più o meno quanto quello rosso.Sinceramente non mi aspettavo da uno smalto di H&M queste caratteristiche invece mi sono dovuta ricredere.
PREZZO:2.49€
Il terzo smalto di cui vi parlo è della KIKO. Numero 288.Lo smalto ha una durata all'incirca di 4 giorni e se avete delle unghie abbastanza lunghe e con la classica lunetta naturale necessiterà fare due passate invece se li avete di una lunghezza più corta una sola passata può bastare.
PREZZO:Adesso è 2.50€ io l'ho preso 1.90€
Il quarto smalto che vi presento è sempre di KIKO.Numero 289.Questo qui a differenza del precedente smalto ha un ottima coprenza alla prima passata e non fa vedere la lunetta naturale.Durata dello smalto 4/5 giorni.
PREZZO:Adesso è 2.50€ io l'ho preso 1.90€ 
Il quinto,ed ultimo smalto, è della Kost. Numero 76. La coprenza di questo smalto è a dir poco soprendente alla prima passata risulta un colore brillante uniforme e soprattutto coprente!! La durata dello smalto si aggira ai 6/7 giorni e rende davvero le unghie quasi finte!!!
PREZZO:1.OO€
Spero che vi sia piaciuto il Tag :) l'ho trovato davvero divertente dato che sono un appassionata di smalti :)
Baci
Kiki

3 commenti:

  1. Bellissimi gli smalti che hai scelto!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Brava Amore Sei una Pittrice, Sai dipingere bene le tue unghie ahuashuashas

    ora vado Xo Xo Xo xo xD

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina