kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

giovedì 3 novembre 2011

Chiacchericcio e Review Haute Couture Palette à porter Pupa

Buon pomeriggio ragazze,
eccomi tornata con un nuovo post!!!Prima di tutto volevo ringraziare coloro che mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno grazie mille siete state gentilissime :D!!!!!!
Per il 18° compleanno ho ricevuto,tra i tanti regali, un regalo makeupposo: una palette delle pupa!
Precisamente si tratta della Palette à porter Pupa num. 06.
CARATTERI GENERALI:
Nome: Haute Couture Palette à porter
Marca: Pupa
Modello: 06
Prezzo: non posso dirvelo dato che è stato un regalo
Scadenza: ombretti 6 mesi; mascara 6 mesi; blush 12 mesi; lip gloss 24 mesi
Il packaging si presenta compatto di grandezza media ideale da portare in borsa dal momento che presenta al suo interno ombretti,lip gloss, blush e mascara.
Di questa palette si possono trovare due colorazioni: la 06 BON TON ideale per castane e more; e la 16 FASHION ideale per bionde e castane chiare.

La 16( da ciò che fanno vedere nel retro della confezione( possiede colori tendenti al rosa e viola invece la 06 colori tendenti al marrone e beige.
Io vi parlerò appunto della 06 dato che possiedo questa.

Gli ombretti sono quattro: partendo da destra un marroncino scuro, un beige(che nella foto sembre più un grigio -.-), un dorato e un bianco. Tutti e quattro colori sono mediamente shimmer.

Il blush non contiene brillantini ed ha un colore roseo molto pigmentato.

(I lip gloss non ho ancora avuto modo di provarli). Il mascara è davvero un ottimo mascara è di un  color nero intenso,allunga le ciglie e da un effetto naturale ma con un tocco in più.


Nel complesso la palette è davvero un ottimo prodotto la consiglio sia a chi sta dalla mattina alla sera fuori casa e quindi ha bisogno di un prodotto che contenga tutto ciò che puo servire per qualche ritocco  Sia a chi come me ama le diverse sfumature del marroncino/beige.
Spero che il post vi sia stato utile
baci
Kiki

P.S. FATEMI SAPERE LASCIANDO UN COMMENTO SE LA QUALITA' DELLE IMMAGINI VI SEMBRA MIGLIORE DELLE ALTRE FOTO POSTATE SUL BLOG!



 

1 commento:

  1. Molto carina...la volevo prendere anche io ma poi, dato che ne ho una che mi regalò mio marito non l ho più presa!! Kiss

    RispondiElimina